Casa >>  Informativa sulla Privacy

Informativa sulla Privacy

Fornire servizi di trasferimento di fondi elettronici, elaborazione del conto di carta di credito e servizi correlati. In queste situazioni, il contraente di terzi è rigorosamente dall'utilizzo di qualsiasi informazione vietata su di te, salvo che per lo scopo specifico per il quale abbiamo fornito. Possiamo anche divulgare le tue informazioni personali a varie agenzie di contrasto e governi di tutto il mondo per fini di sicurezza, dogana e immigrazione. A parte quanto sopra, non divulgheremo i tuoi dati personali senza il Suo consenso, a meno che la divulgazione sia necessaria per prevenire una minaccia per la vita o la salute, autorizzata o richiesta dalla legge, ragionevolmente necessaria per far rispettare la legge o indispensabile per indagare su un sospetto di attività illecita. 

Possiamo inviare avvisi per l'utente in relazione all'utilizzo del Sito inviando un messaggio di posta elettronica all'indirizzo e-mail indicato nelle informazioni del conto, con l'invio di una lettera via mail all'indirizzo di contatto indicato nelle informazioni del conto o inviando una nota sito quando si accede all'account. L'utente accetta che possiamo fornire preavviso attraverso tali mezzi. Salvo diversa.

Per aiutarci a rendere le e-mail più produttivo per migliorare il servizio e la vostra esperienza di shopping, a volte vi inviamo le newsletter dei nostri servizi e prodotti, le notifiche di modifiche alle nostre politiche, e le conferme d'ordine.

Il nostro Sito contiene aree in cui è possibile inviare informazioni a noi (come il nostro servizio di registrazione), e abbiamo anche caratteristiche (come biscotti e tecnologia di tracciamento delle prestazioni), che raccoglie automaticamente le informazioni dai visitatori del nostro sito. Durante il processo di registrazione, è necessario fornire noi con un nome utente e una password, il proprio nome, indirizzo e un indirizzo email valido.

Quando si imposta un account su questo sito per usare il nostro servizio, si sono tenuti a fornire il tuo nome e cognome legale, una carta di credito, indirizzo e-mail, indirizzo completo di strada compreso città, stato e il codice postale e numero di telefono. È inoltre necessario scegliere il vostro nome utente e password e fornire quelle da noi.